OPENTEL 4K ULTRA HD 4000 TVS è il primo decoder tivùsat in 4K UHD e con il nuovo standard per i servizi interattivi HbbTV. Grazie a questa innovativa tecnologia tutte le applicazioni come tivùon, Mediaset Play, RaiPlay e tante altre si caricano in tempi record e sono più semplici e affidabili che mai. I servizi e le applicazioni in HbbTV sono inoltre in forte sviluppo e crescita, presto ci saranno altre funzioni avanzate che trasformeranno il modo di vedere la TV! OPENTEL 4K ULTRA HD 4000 TVS risponde ad ogni tipo di esigenza potendo vantare caratteristiche tecniche di spicco quali:
• 4K UHD: Ultra Alta Definizione – una risoluzione quattro volte superiore rispetto al Full HD per immagini nitide e con dettagli mai visti prima!
• PVR-Ready: vuoi rivedere i tuoi programmi preferiti tutte le volte che vuoi? Registrali (anche in Ultra Alta Definizione) su memoria esterna (non inclusa)
• Time-Shift recording su memoria esterna (opzionale)
• Mediaplayer: Collega la memoria esterna con i tuoi contenuti multimediali

Il nuovo Humax Tivumax Pro, è il decoder satellitare HD in una configurazione pensata appositamente per gli installatori professionisti.Infatti, grazie al supporto ai tipi di impianto SCR, risulta essere il prodotto ideale per soddisfare i clienti più esigenti. È incluso nella confezione anche il telecomando universale per poter comandare decoder e televisore Ecco le caratteristiche tecniche:

• SCR/SCD
• OTTV
 Humax TV Portal
• Versione DiSEqC 1.0, 1.2
• Compatibile con sistema USALS 
• Funzione PVR-Ready, per la registrazione in HD su Hard-disk USB (non fornito)
Time-Shift recording su Hard-disk esterno USB (non fornito)
Riproduzione di numerosi contenuti multimediali sia da memoria USB, sia da rete domestica
Compatibilità con i profili DVB-S2 (QPSK & 8PSK), DVB-S
2 porte USB sul retro
Compatibilità con MHP 1.3
Aggiornamento software via USB, via etere (OTA) e via internet (OTN)
Uscita Audio Digital S/PDIF Coassiale
Uscite A/V HDMI digitale e SCART

L’ i-CAN 3900S è un decoder digitale satellitare ad Alta Definizione, veloce, performante, che dà accesso alla programmazione Free e Pay.
La connettività ethernet agevola l’accesso alle numerose applicazioni di Video On-Demand gratuite o a pagamento. Home Sharing e Media Player ne arricchiscono le funzionalità. DiSEqC e Unicable ne garantiscono la compatibilità con gli impianti più diffusi